DuckTales: ecco il Cosplay di Robopap in un video strabiliante

354
12 Novembre

Ducktales Gizmoduck

Un fantastico cosplay porta in vita l’eroe robotico di Ducktales, Robopap, completo di un monociclo motorizzato che guida per le strade.

Un fantastico cosplay di Ducktales porta in vita il supereroe meccanico Robopap (Gizmoduck), completo della suo iconico monociclo. La serie del 2017 è un reboot del popolarissimo fumetto omonimo di fine anni ’80 / inizio anni ’90 che ha visto i nipoti di Paperino risolvere misteri e riscrivere la storia insieme allo zio Paperone nella città di Paperopoli.

I fan si sono innamorati della sceneggiatura fantasiosa dello show e della sigla accattivante. Ancora una volta, Disney ha fatto la scelta giusta con questo reboot, che ha attirato fan vecchi e nuovi, diventando un successo commerciale per la rete.

Robopap è apparso per la prima volta nella serie originale come alter ego del mite contabile di zio Paperone, Fenton Paperconchiglia. Usando una tuta superpotente, Fenton è stato incaricato di proteggere il famoso deposito di soldi di zio Paperone. Alla fine, è diventato un eroe locale a pieno titolo, combattendo il crimine in tutta Paperopoli utilizzando un assortimento infinito di gadget integrati nella sua tuta.

Dato il rinnovato interesse per la serie e Robopap, il canale YouTube Alien Rides ha collaborato con Tone Touch per dare vita al personaggio. Tone Touch, un appassionato pattinatore, ha disegnato il costume. Alien Rides ha pubblicato il video in cui Tone Touch indossa l’abito e guida un monociclo elettrico per imitare l’iconica ruota singolare del personaggio.

 

 

Il costume è decisamente fenomenale. La tuta di Robopap è coperta da lampadine intermittenti e sfoggia un enorme becco d’anatra. Come se l’eccellente ricreazione del look non fosse abbastanza buona, ciò che vende l’intero ensemble è il video stesso. Vedere Robopap dondolare e sfrecciare lungo la strada con la sua ruota motorizzata è un vero piacere e riporta in vita l’eroe.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cosplay Entertainment Epic News
Tag
giovedì 12 Novembre 2020 - 23:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd