Mel Gibson e Scott Eastwood saranno i due protagonisti di Dangerous, un film action-thriller che inizierà la produzione a breve.
Sarà un thriller d’azione con protagonisti due personaggi adatti per questo tipo di lungometraggi: stiamo parlando di Dangerous, film che avrà come attori principali Scott Eastwood e Mel Gibson. Gli altri attori coinvolti in Dangerous sono Tyrese Gibson, Famke Janssen e Kevin Durand.
La storia racconta di un ragazzo sociopatico che, dopo la morte del fratello, si trasferisce in un’isola remota, dove viene catturato da una banda che ha a che fare proprio con la scomparsa del suo caro. Da qui partirà un percorso che porterà il protagonista a pianificare la sua vendetta.
Il character principale sarà interpretato da Scott Eastwood, mentre Mel Gibson interpreterà un personaggio chiave. Il lungometraggio inizierà le riprese alla fine del mese in Canada.
A dirigere il film ci sarà il regista di Saw V David Hackl. Mentre i produttori saranno Kevin DeWalt e Ben DeWalt della Minds Eye Entertainment, Doug Falconer per la Falconer Pictures, e Michael Benaroya, che con la sua Benaroya Pictures, assieme a Todd Shepherd della Miscellaneous Entertainment faranno da produttori esecutivi.
Scott Eastwood negli ultimi anni è apparso in film come Suicide Squad e Pacific Rim: Uprising.