Maya Hawke e Camila Mendes saranno le nuove protagoniste del nuovo film Netflix, Strangers. Il film è diretto dalla regista Jennifer Kaytin Robinson.

Maya Hawke e Camila Mendes reciteranno insieme nel film Strangers, il prossimo lungometraggio di Netflix di Jennifer Kaytin Robinson. Robinson ha debuttato alla regia nel 2019 con il film Someone Great su Netlfix. Il film, che ha avuto come protagonisti Gina Rodriguez, Brittany Snow, DeWanda Wise, Lakeith Stanfield e Peter Vack nei ruoli principali, è stato molto apprezzato dalla critica.

Ora Jennifer Kaytin Robinson, che è anche una delle scrittrici di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, torna su Netflix per un nuovo film. E questa volta ha collaborato con Veronica Lodge di Riverdale (Mendes) e Robin Buckley (Hawke) di Stranger Things per il suo nuovo progetto.

Strangers è un’inquietante commedia dark hitchockiana che si concentra su due adolescenti: Drew, che è attraente e dominante ed Eleanor, che è una goth riservata. Drew incontra Eleanor in un incontro furtivo e, mentre i due riescono a creare un legame, ognuna va a caccia del bullo dell’altra. Camila Mendes e Maya Hawke interpreteranno il duo principale di Eleanor e Drew in Strangers, anche se non è chiaro chi interpreterà chi. Mentre dirige il film, Jennifer Kaytin Robinson è anche produttrice esecutiva di Strangers al fianco di Anthony Bregman e Peter Cron.

I film di Jennifer Kaytin Robinson spesso riflettono sull’eterno legame che si crea in alcune amicizie femminili. Strangers parlerà di questo tipo di legame in un’atmosfera dark e misteriosa. I film della regista sono noti per l’innegabile chimica che si viene a creare tra i protagonisti, quindi sarà certamente interessante vedere l’accoppiata unica di Mendes e Hawke nel prossimo film. Anche se forse sarebbe stato meglio scegliere dei veri e propri adolescenti per le parti da protagoniste piuttosto che attrici che hanno ormai vent’anni.