Vince Vaughn ha parlato durante un’intervista del possibile sequel di 2 single a nozze, film che sarebbe intenzionato a realizzare.
La commedia con Vince Vaughn e Owen Wilson, 2 single a Nozze, potrebbe avere un sequel, ed a confermarlo è stato lo stesso Vaugh. Intervistato da Entertainment Tonight l’attore ha dichiarato che ha avuto il primo serio confronto con Owen Wilson e con il regista per il nuovo film.
Ecco le sue parole:
Abbiamo iniziato a parlare per la prima volta seriamente del secondo film. C’è un’idea per proseguire la storia che è molto interessante, e siamo quindi alle prime fasi della discussione. Questi sono quei tipi di film che sono divertenti da fare, perché fai ridere il pubblico ed anche le persone con cui ti trovi a lavorare.
Il primo film intitolato in inglese Wedding Crashers, è stato girato da David Dobkin ed è uscito nel 2005. Nel lungometraggio Wilson e Vaughn interpretato due avvocati divorzisti che si divertono a imbucarsi nei matrimoni per conoscere delle ragazze.
In una delle loro avventure si ritroveranno a conoscere le figlie del segretario al Tesoro degli Stati Uniti d’America, e sarà in quel momento che la loro situazione sentimentale cambierà decisamente.