Walker Texas Ranger: il primo teaser del reboot con Jared Padalecki

6 Novembre

Walker Texas Ranger

The CW ha pubblicato il teaser trailer della serie TV reboot Walker Texas Ranger, che avrà Jared Padalecki come protagonista.

The CW ha diffuso il primo teaser trailer di Walker Texas Ranger, la serie TV reboot con protagonista Jared Padalecki, che sostituirà il mitico Chuck Norris nei panni del personaggio simbolo del telefilm.

Ecco qui il teaser.

Nel telefilm vedremo Keegan Allen come Liam Walker, mentre Mitch Pileggi sarà Bonham Walker, e Lindsey Morgan vestirà i panni di Micki, la partner di Walker. La serie è stata annunciata annuciata nel 2019, e sarà mandata in onda su The CW nel 2021.

La serie si concentrerà su Cordell Walker (Jared Padalecki), un padre di due figli, vedovo, con un codice morale ben preciso. Dopo aver lavorato sotto copertura per due anni Walker ritorna a casa, ad Austin, scoprendo che c’è molto lavoro da fare sotto il proprio tetto casalingo. Tenterà di riconnettersi con i suoi figli, trovando confidenza con la sua nuova partner  Micki (Lindsey Morgan), e scoprendo delle situazioni sospette attorno alla morte della moglie.

Il telefilm con Chuck Norris protagonista è andato in onda per nove stagioni consecutive dal 1993 al 2001 su CBS. Al centro dello show c’è il ranger Cordell Walker di Dallas, il quale supporta persone bisognose, o deve affrontare criminali intenzionati a vendicarsi per essere stati arrestati in passato dal ranger.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 6 Novembre 2020 - 13:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd