La prima puntata dell’ottava stagione della sit-com Mom ha svelato come Christy, il personaggio interpretato di Anna Faris, è uscita di scena.

Attenzione spoiler! Se seguite la sit-com Mom vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

 

L’ottava della sit-com Mom non vedrà la presenza della sua protagonista Anna Faris. L’attrice che interpreta Christy Plunkett infatti ha deciso di rinunciare al ruolo nella serie creata da Chuck Lorre, già autore di The Big Bang Theory e The Kominsky Method. La serie che ha debuttato il 5 novembre, ha spiegato all’inizio della prima puntata l’uscita di scena del personaggio interpretato dalla Faris.

Nel primo episodio della nuova stagione, intitolato Sex Bucket and the Grammar Police, troviamo Bonnie (Allison Janney) e suo marito (William Fichtner) che sono in macchina di ritorno dall’aeroporto dove hanno appena lasciato Christy che si è imbarcata su un volo con destinazione East Coast. La donna inffatti andrà a studiare alla Georgetown Law School grazie ad una borsa di studio.

Successivamente grazie ad un flashfoward, ci viene presentata la situazione un mese dopo la partenza di Christy. Focalizzandosi su Bonnie e i suoi amici alle prese con i problemi delle loro vite, dalle relazioni complicate ai problemi di salute.

Una nuova realtà quella dell’ottava stagione di Mom che vede quindi Allison Janney, Mimi Kennedy, Jaime Pressly, Beth Hall e Kristen Johnston al centro della storia. Una soluzione quella voluta dagli autori e dalla CBS tutt’altro che drastica e che lascia aperto la porta ad un eventuale ritorno di Anna Faris e del suo personaggio.