L’anime di Demon Slayer, tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotouge, è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Buone notizie per i fan di Demon Slayer, l’anime ispirato al manga di omonimo di Koyoharu Gotouge infatti è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video. Sul servizio streaming sono disponibili tutti e 26 episodi che compongono la prima stagione. Della durata di 24 minuti l’uno, sono fruibili sia con audio originale giapponese e con sottotitoli sia doppiati.

Pubblicato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump dal febbraio del 2016 a maggio 2020, il mango scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge è diventato un istant cult, riscuotendo immediatamente un enorme successo sia in patria che all’estero. Inoltre dall’opera è stato tratto il lungometraggio Demon Slayer – Il Film (Kimetsu no Yaiba Movie: Mugen Ressha-hen, ovvero Demon Slayer il film: Saga del Treno dell’Infinito) e riprende la storia da dove si interrompe l’anime: la saga dell’allenamento. Un vero e proprio successo di pubblico, capace di incassare oltre 100 milioni di dollari in pochi giorni.

Protagonista della storia è il giovane Tanjiro, primo genito di una numerosa famiglia orfana di padre. La vita del ragazzo cambia quando tornato a casa dopo essere stato al villaggio per vendere carbone trova la sua famiglia massacrata. Unica sopravvissuta la la sorella Nezuko. La ragazza però è stata tramutata in un demone, ma nonostante questo conserva ancora qualche pensiero ed emozioni umane. Tanjiro si metterà così in viaggio alla ricerca di una cura e per evitare che altre persone subiscano il suo stesso triste destino

 

Potrebbe interessarti: