Sarà anche Pedro Pascal il protagonista di The Mandalorian, ma la vera star dello show è Baby Yoda, e all’attore non dispiace.

The Mandalorian fin dal titolo ha un protagonista chiaro, nel personaggio interpretato da Pedro Pascal, Din Djarin. Il Mandaloriano non mostra praticamente mai il suo volto sullo schermo, per cui la sua fama è dovuta in parte all’interpretazione dello stesso Pascal in fase di doppiaggio, e in parte alla sua interazione con Baby Yoda, che per molto è la vera star dello show, cosa che all’attore non dispiace.

Come detto, spesso non è nemmeno Pascal all’interno dell’armatura, dato che per le scene più complicate viene impiegata una controfigura, ma il personaggio piace comunque molto ai fan, appunto anche per il legame che ha con The Child.

E probabilmente non è sbagliato pensare che qualche attore sarebbe infastidito dal pensare di essere stato relegato a un ruolo più secondario da… un pupazzo. Non Pedro Pascal però. In un post su Twitter, un fan dell’attore ha scritto:

 

Immaginate quanto debba essere incacchiato Pedro Pascal, sapendo che avrebbe dovuto essere la star di The Mandalorian, eppure un piccolo pupazzo che viene trasportato in giro è molto più popolare di lui o del suo personaggio.

 

Pascal ha risposto con un laconico “A me va benissimo così”. Insomma, a quanto pare il Mandaloriano, oltre a essere un grande combattente e molto protettivo nei confronti di Baby Yoda, è anche modesto.