Samuel L. Jackson parla con gli attori di Hateful Eight ogni settimana

5 Novembre

Samuel L jackson

Samuel L. Jackson ha affermato che gli otto attori di The Hateful Eight sono i suoi preferiti tra quelli con cui abbia mai lavorato. Infatti, si tengono in contatto da quando hanno girato il film.

Samuel L. Jackson ha recentemente affermato che il legame più forte che abbia mai avuto con un gruppo di attori con cui ha lavorato, deriva dal suo ruolo in The Hateful Eight. Il film diretto da Quentin Tarantino ha riunito un gruppo formidabile, tra cui Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins e Bruce Dern.

Il film vedeva il gruppo bloccato in un emporio nel bel mezzo di una bufera di neve. Le tensioni aumentano quando ogni membro del gruppo si rende conto di avere un conto in sospeso con l’altro. Ne consegue il tipico caos firmato Tarantino.

Samuel L. Jackson ha recitato in diversi film di Tarantino, e il regista è uno dei suoi collaboratori più frequenti. Samuel L. Jackson ha però una lunga e storica carriera, in cui ha lavorato con diversi gruppi di attori più volte. Samuel L. Jackson ha interpretato Mace Windu nei prequel di Star Wars. In quello che è forse il suo ruolo più popolare degli ultimi anni, Jackson ha interpretato Nick Fury.

In un discorso di accettazione del premio Leggende del Cinema allo SCAD Savannah Film Festival, Jackson ha illustrato il legame tra il gruppo, soprannominato The Haters. Jackson ha affermato che è il legame più stretto che abbia mai avuto con un gruppo di attori con cui ha recitato. Ha proseguito dicendo che il gruppo si tiene in contatto ogni settimana, per aggiornarsi sulle loro vite.

Noi Haters (come si sono chiamati) abbiamo un gruppo in cui ci scriviamo ancora ogni settimana per dirci dove siamo, cosa facciamo o commentiamo la situazione politica. Questo è il legame cinematografico più forte che abbia mai avuto, ha detto Samuel L. Jackson.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 5 Novembre 2020 - 23:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd