PS5 e Xbox Series X/S da GameStop, sei in zona rossa? Ecco come convertire ritiri in spedizioni

5 Novembre

Sono diverse le persone che, mesi fa, hanno deciso di preordinare le console PlayStation 5 e Xbox Series X e S da GameStop con ritiro in negozio al day one. Ma se abitate in un paese in zona rossa? Ecco come attivare la spedizione della console a domicilio.

A segnalare la possibilità la stessa catena GameStop. Le misure del Dpcm, in vigore da domani 6 novembre, andranno a rendere più difficoltoso per i dipendenti gestire le ordinazioni e i ritiri; inoltre recarsi in un negozio che si trova fuori dal proprio Comune è, in linea generale, vietato dal nuovo decreto nelle zone rosse (dove è vietato spostarsi anche all’interno del proprio Comune) se non legato a motivazioni di natura lavorativa, di salute o per necessità.

Anche se sembra che i negozi di elettronica resteranno aperti anche durante il lockdown (GameStop compreso, quindi), ci si potrà evidentemente andare solo per stretta necessità.

Stiamo parlando delle regioni Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Calabria, territori dove gli spostamenti interni, quindi anche tra Comuni, saranno consentiti solo per motivi di salute, lavoro, studio o stretta necessità.

Quindi come funziona questa conversione? Entro le 21.00 di oggi, giovedì 5 novembre, sarà possibile recarsi in un negozio GameStop e finalizzare il pagamento e/o riportare il tuo usato; in seguito si riceverà una email con le istruzioni per convertire online il ritiro in negozio in una spedizione presso il proprio domicilio. A questo link tutte le info ufficiali sul sito di GameStop.

 

Aree Tematiche
Games News Tecnologie
Tag
giovedì 5 Novembre 2020 - 16:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd