Gold: Zac Efron sarà protagonista del film survival thriller

5 Novembre

Zac Efron, Gold

L’attore Zac Efron è entrato nel cast del film Gold, che è in via di sviluppo in Australia. Co-protagonista sarà Anthony Hayes.

Zac Efron è entrato a far parte del cast di Gold, il film survival thriller che è ambientato in Australia. A dirigerlo ed a fare da co-protagonista sarà Anthony Hayes (Animal Kingdom), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Polly Smyth.

La storia raccontata mette al centro due stranieri che attraversando il deserto inciampano sulla più grande pepita d’oro mai trovata. Per proteggere il bottino si ritroveranno ad escogitare un piano che li porterà a confrontarsi con molti rischi e difficoltà.

John Schwarz e Michael Schwarz saranno i produttori del lungometraggio. Mentre i produttori esecutivi saranno Andrew Mann, Peter Touche, Simon Williams, Paul Wiegard, Will Clarke, Andy Mayson, Nick Forward e Mike Runagall. Le riprese di Gold sono in corso d’opera in Australia.

Michael Schwarz ha definito Gold come un film sulla moralità e che si baserà molto sul rapporto instaurato tra i due protagonisti. Anthony Hayes l’ha definito, invece, una storia “sulla moralità, sull’umanità e sull’avarizia. Avere Zac Efron nel cast è stato un vero e proprio regalo”.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 5 Novembre 2020 - 19:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd