Buffy l’ammazzavampiri: a novembre due fumetti su Angel

2
5 Novembre

Angel, Buffy

A novembre sono in uscita per Saldapress due volumi di Buffy dedicati al personaggio di Angel, che si frapporranno tra i fumetti reboot.

Dopo il successo dei primi due volumi del reboot a fumetti di Buffy – L’ammazzavampiri, nel frattempo che il terzo volume arrivi nel 2021, Saldapress ha deciso di proporre agli appassionati due fumetti dedicati ad Angel.

Entrambi i volumi usciranno a novembre: stiamo parlando di Angel vol. 1 Essere Umano, e del crossover Buffy/Angel: la bocca dell’inferno. Si tratta di due storie che stanno tra il secondo ed il terzo volume di Buffy.

ANGEL vol. 1 – ESSERE UMANO (pagg. 128, euro 19,90 regular e euro 21 variant) esce il 5 novembre ed è una rivisitazione del personaggio di ANGEL. Qui la cover:

 

Buffy. Angel

 

Ecco la sinossi:

Angel cammina sul confine tra due mondi: è un vampiro maledetto, ha un’anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l’umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Ma ora, mentre il suo desiderio di rivalsa lo porta a Sunnydale, si rende conto che la redenzione sta cercando avrà un prezzo carissimo.

Scritta da Bryan Edward Hill (DETECTIVE COMICS, KILLMONGER) e disegnata da Gleb Melnikov (MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS), ANGEL è la nuova serie su uno dei vampiri più iconici della cultura pop, raccontato per una nuova generazione di lettori.

 

 

BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO (pagg. 128, euro 19,90 regular e euro 21 variant), invece, esce il 25 novembre e mette faccia a faccia, come recita il titolo del graphic novel, Buffy e Angel, i due protagonisti del Buffy Universe, in un confronto destinato a spalancare le porte dell’inferno.

Qui la cover:

 

BUFFY_ANGEL

 

E questa è la sinossi:

Buffy e la sua Scooby Gang sono chiamati ad arginare una grave minaccia per le vite degli abitanti di Sunnydale: una Bocca dell’Inferno.

Nel frattempo, Angel – il vampiro maledetto che possiede un’anima – arriva in città alla ricerca della propria redenzione che passa proprio per la chiusura di quell’entrata infernale. E nessun essere umano, demone o Cacciatore potrà fermarlo.

Gli sceneggiatori Jordie Bellaire e Jeremy Lambert, affiancati della disegnatrice italiana Eleonora Carlini, fanno finalmente incontrare Buffy e Angel, due icone pop create dal leggendario Joss Whedon.

I due volumi su Angel saranno disponibili in edizione regular e variant.

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 5 Novembre 2020 - 19:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd