Tom Felton sfida i fan di Harry Potter su TikTok con la #PottahChallenge

4 Novembre

Tom Felton

L’attore di Harry Potter Tom Felton, che interpretava l’antagonista Draco Malfoy, ha proposto una sfida su TikTok nelle ultime settimane, pubblicando il #PottahChallenge ai fan del Mondo Magico.

La sfida di Tom Felton mira a trovare la migliore espressione della sua iconica interpretazione nel pronunciare il nome di Harry Potter. Felton ha valutato l’interpretazione degli altri partecipanti ma da allora ha reclutato solo il suo co-protagonista e padre sullo schermo Jason Isaacs per la sua versione.

Apparentemente Isaacs ha dato un’interpretazione diversa di come interpretare la sfida. Puoi trovare il video di Felton che spiega la sfida e poi la versione di Isaacs di seguito.

Sebbene il franchise di Harry Potter rimanga uno dei preferiti dai fan, Felton è tra i tanti che pensano che la serie un giorno verrà riavviata. In una precedente intervista con The Daily Mail, Felton ha affermato che mentre un riavvio probabilmente non avverrà nel prossimo futuro, è quasi certamente inevitabile.

 

@t22felton

Give me your best shot, muggles! Use the hashtags #pottahchallenge and #dracotok for a chance to duet

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

 

Felton ha affermato che se ci sarà un riavvio della saga, vorrebbe essere coinvolto come attore, interpretando il ruolo del padre del suo personaggio nella serie originale. La sua speranza è che quando lo faranno sarà abbastanza grande per interpretare Lucius.

 

@t22felton

My father heard about this #pottahchallenge #dracotok #wherespottah?

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

 

I commenti di Felton non corrispondono a ciò che il suo co-protagonista Ralph Fiennes ha detto l’anno scorso, dove lo stesso Voldemort sembrava pensare che l’autrice avesse chiuso con la storia di The Boy Who Lived.

Non lo vedo succedere, ha ammesso Fiennes. Penso che JK Rowling … La mia sensazione è che lei sente che è finito e sta sviluppando [il suo mondo magico] con altri film.

La Warner Bros. distribuirà presto Animali fantastici e dove trovarli 3, scritto da Rowling e con lo sceneggiatore del franchise di Harry Potter, Steve Kloves, il 12 novembre 2021. Il film è ora in produzione a Londra.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 4 Novembre 2020 - 9:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd