Per l’attrice protagonista Jamie Lee Curtis, Halloween Kills sarà un film capolavoro. Il lungometraggio uscirà nel 2021.
Dopo che è stato pubblicato il trailer di Halloween Kills sono arrivate anche le parole di Jamie Lee Curtis. L’attrice protagonista del film horror sequel ha definito questo lungometraggio “un capolavoro”.
Intervistata da SiriusXM la Curtis ha detto che si tratta di una storia che ha forte aderenza con la realtà sociale degli Stati Uniti degli ultimi tempi. Ecco le sue parole:
Ciò che vediamo attorno al paese sono queste voci piene di rabbia , con persone che si uniscono per contrastare gli eventi che accadono. Il film si concentra sulla folla, ed è una cosa interessante perché fa vedere cosa accade quando un trauma coinvolge un’intera comunità. Si tratta di ciò che stiamo vedendo accadere con Black Lives Matter. In Halloween Kills vediamo i protagonisti muoversi in mezzo ad una folla piena di rabbia, questa è una cosa veramente intensa. Posso dire che è un capolavoro.
Il nuovo film vede il ritorno del regista David Gordon Green, che ha diretto Halloween 2018. Insieme a Green per il suo nuovo film ci sono ancora una volta la Curtis e John Carpenter, così come i protagonisti Judy Greer e Andi Matichak che tornano, oltre a un certo numero di star del film originale del 1978.
Il film arriverà nelle sale il 15 ottobre 2021.
- Teases Sequel ‘Halloween Kills’: “It’s a Masterpiece” (collider.com)