Come promesso all’inizio della settimana, Tim Curry è tornato alla ribalta per interpretare il suo iconico ruolo di Dr. Frank-N-Furter di The Rocky Horror Picture Show, ecco perché.

In una raccolta fondi sabato per il Partito Democratico del Wisconsin, Tim Curry è tornato al suo ruolo come hanno fatto Nell Campbell e Barry Bostwick. Gli ospiti speciali presenti nel live streaming includevano Connie Britton, Wilmer Valderrama, Rosario Dawson, Lance Bass, Seth Green e Jason Alexander.

Ora, pochi giorni prima delle elezioni presidenziali, il Partito Democratico del Wisconsin ha riunito molti attori di serie A per le raccolte di fondi negli ultimi mesi. La lettura della tabella Rocky Horror segue eventi simili per Superbad, Parks and Rec e The Princess Bride.

 

 

Rocky Horror ha cambiato le vite per decenni, e ora, con questa riunione nella notte di Halloween per potenziare i democratici del Wisconsin nel tratto finale, cambierà di nuovo il mondo, ha detto il presidente del Partito Democratico del Wisconsin Ben Wikler in una dichiarazione che annunciava il evento all’inizio di questa settimana. Nello sprint finale di queste elezioni, non abbiamo bisogno di una distorsione temporale. La gioia, le risate e l’energia esilarante e oltraggiosa di questo musical iconico mobiliteranno nuovi volontari e raccoglieranno fondi per inviare Joe Biden e Kamala Harris alla Casa Bianca.

La visione del video era disponibile solo per coloro che hanno donato in anticipo al Partito Democratico del Wisconsin. Il cast del Rocky Horror vedeva: Curry, Campbell, Bostwick, Britton, Valderrama, Dawson, Bass, Green e Alexander sono stati raggiunti da David Arquette, Fall Out Boy, the Dresden Dolls, Miss Peppermint, Eiza Gonzalez, Josh Gad, Ben Barnes, Jenna Ushkowitz, Rachel Bloom, Karen Olivo, Marissa Jaret Winokur, Madison Uphoff, Kalen Chase e Rumer Willis.

The Rocky Horror Picture Show è ora in streaming su Hulu.