Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati con un matrimonio a sorpresa

29 Ottobre

Scarlett Johansson

In un annuncio a sorpresa, la star Marvel Scarlett Johansson e l’headwriter di Saturday Night Live Colin Jost, hanno annunciato di essersi ufficialmente sposati.

La coppia di lunga data ha fatto l’annuncio su Instagram tramite Meals on Wheels, una causa che stanno sostenendo. Riprendendo un’immagine dello Staten Island Ferry con la didascalia Jost Married, il post recita: “Siamo entusiasti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il fine settimana in una cerimonia intima con la loro famiglia e seguendo le precauzioni di sicurezza anti COVID-19,” si legge nella didascalia.

Il loro desiderio di matrimonio è quello di aiutare a fare la differenza per gli anziani vulnerabili in questo momento difficile sostenendo @mealsonwheelsamerica. Un’associazione che si occupa degli anziani che hanno bisogno di particolari cure mediche che i familiari, da soli, non riescono a sostenere.

 

 

Johansson e Jost si frequentano dal 2017 e si sono ufficialmente fidanzati a maggio dello scorso anno. Questo segnerà il terzo matrimonio della star di Black Widow, essendo stata precedentemente sposata con l’attore Ryan Reynolds e in seguito il giornalista francese Romain Dauriac con il quale ha una figlia.

Durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show nell’ottobre del 2019, Scarlett Johansson ha rivelato le circostanze in cui Jost ha fatto la sua proposta di matrimonio, dicendo di averlo fatto in modo molto romantico e inaspettato.

Era una situazione molto simile a James Bond. È stato sorprendente, ha detto Johansson sorpresa, anche se immagini come sarà quel momento, è comunque un momento bellissimo. Era molto personale. È stato un momento molto speciale e penso lo sia più di ogni altra cosa, quando qualcuno ti dice che vuole condividere il resto della loro vita con te, è una cosa adorabile e speciale.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 29 Ottobre 2020 - 21:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd