Ad Halloween Amazon Prime Video ha preparato Prime Video Files, una selezione di film e serie TV da guardare durante questo periodo.
Per Halloween Amazon Prime Video ha selezionato degli horror per tutti i gusti e per ogni età, dai grandi classici alle ultime novità di film e serie TV. Dalle atmosfere del primo film di Dario Argento con L’uccello dalle piume di cristallo, alle storie da brivido dell’antologia Welcome to the Blumhouse passando da Halloween ed Hellraiser.
E per una maratona da pelle d’oca, il giallo dalle tinte rosso sangue The Head è pronto a sfamare la voracità dei binge watcher, con le nove stagioni di American Horror Story, ma anche la doppia visione di Suspiria da Argento a Guadagnino. E per chi vuole sorridere, il 30 ottobre arriva anche la nuovissima serie Amazon Original Truth Seekers firmata da Simon Pegg e Nick Frost.
Ecco allora cosa vedere ad Halloween sulla piattaforma: per Welcome to the Blumhouse ci sono quattro film da poco distribuiti, ovvero Black Box, The Lie, Evil Eye, Nocturne. E poi ci sono i Suspiria del 1977 e quello del 2018, e ancora L’alba dei morti dementi, Sinister, Quella casa nel Bosco e l’ultimo film su Halloween.
Continuiamo con The Void ed il classico Hellraiser, L’uccello dalle piume di cristallo e la serie TV The Purge. Poi ancora ci sarà disponibile Truth Seekers, ed il telefilm The Walking Dead: World Beyond.
Tra le serie TV adatte per Halloween c’è anche American Horror Story e la serie antologica originale The Lore.
Mentre per i più piccoli sono disponibili: Vampiretto, Fuchsia, una strega in miniatura, La famiglia Addams del 1991, Casper e La casa del Coccodrillo.