BRICKNAUTS

LEGO Lab: progetta il tuo personale set LEGO City

29 Ottobre

lego lab

Nelle scorse ore è stata lanciata una nuova iniziativa del LEGO Lab, il settore che si occupa di testare nuovi prodotti e individuare i prossimi prodotti di massa, con la quale si può creare il proprio set LEGO City.

Attivo un nuovo servizio, solo per i danesi, con il quale ci si potrà disegnare (usando moduli preimpostati, non da zero quindi) il proprio set LEGO City e riceverlo a casa ad un costo di circa 65 Eur.

 

lego lab

 

È questo il nuovo servizio che LEGO sta testando nella sua area LEGO Lab che di recente aveva già lanciato l’iniziativa della Porsche LEGO Technic modificata con i nuovi sensori Mindstorms per renderla un’auto a guida autonoma.

 

lego lab

 

Purtroppo il servizio attualmente è attivo solo per i danesi, come lo era per gli inglesi l’estrazione a sorte del set di upgrade Mindstorms.

 

lego lab

 

Ad ogni modo il servizio permetterà, come visibile dagli screenshot, di progettare un set LEGO City, utilizzando moduli e mezzi preimpostati, e sfruttando quindi una gamma prevista di opzioni.

 

lego lab

 

Mentre la homepage è accessibile da tutti, la pagina per la creazione (strutturata per essere vista principalmente da device mobile) è attiva solo per chi naviga da un provider danese.

 

lego lab

 

Al termine della configurazione il set verrà inserito nel carrello del LEGO Shop, allo stesso modo degli ordini fatti su Bricks & Pieces e si potrà procedere al pagamento.

 

lego lab
 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 29 Ottobre 2020 - 14:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd