Sul suo canale YouTube Amazon Prime Video ha pubblicato un video che racchiude tutti gli errori sul set della seconda stagione di The Boys.

Solo che poche settimane fa si è conclusa la seconda stagione di The Boys. Per non lasciare i fan completamente orfani delle avventure di Billy Butcher e dei Seven, Amazon Prime Video ha deciso di pubblicare un video con tutte le papere dal set. I bloopers mostrano un’atmosfera alquanto amichevole e rilassata al contrario di quello che poi viene mostrato sul set.

4 minuti in cui vengono mostrati gli errori o “problemi” avuti sul set, come quello di Sean Ashmore che non riesce a far funzionare l’accendino, Karl Urban a cui il cane non dà per niente ascolto o Anthony Starr alle prese con una bottiglia di latte.

 

 

La serie, ispirata all’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è stata creata da Eric Kripke (Supernatural) e vede protagonista Billy Butcher e suoi The Boys – squadra agenti della CIA – volersi vendicare del Super Homelander punta di diamante della potentissima multinazionale Vought American.

Il cast vede Karl Urban (Billy Butcher), Tomer Capon (il Francese), Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro), Jack Quaid (Hughie), Anthony Starr (Homelander), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir), Alex Hassell (Translucent), Erin Moriarty (Starlight), Aya Cash (Stormfront), Giancarlo Esposito, Elisabeth Shue e Simon Pegg.

La serie è stata rinnovata per una terza stagione che arriverà prossimamente e le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Canale YouTube Amazon Prime Video (youtube.com)