L’attore Josh Gad ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui riassume la Trilogia Prequel di Star Wars nell’inconfondibile stile di Olaf.
La scena più divertente di Frozen 2 è sicuramente quella in cui il pupazzo di neve Olaf riassume il primo film nel suo inconfondibile stile. Allo stesso modo il suo interprete Josh Gad ha deciso di riassumere l’intera Saga di Star Wars, partendo dalla Trilogia Prequel, in quello che potremmo definire Olaf’s Style.
L’attore ha quindi postato sul suo canale Instagram un video di 7 minuti in cui riassume la storia di Anakin Skywalker, Pàdme amidala Obi-Wan Kenobi e tutti gli altri personaggi protagonisti di La Minaccia Fantasma, L’attacco dei Cloni e La vendetta dei Sith.
Potete vedere il video qui: https://www.instagram.com/p/CG3KJr-HIV6/
Un video divertente che è piaciuto molto ai fan tanto che in molti gli hanno suggerito di portare il format addirittura su Disney+, il servizio streaming della casa di Topolino, e in cui ovviamente riassumere i film di casa Disney.
In attesa di sapere se il progetto andrà in porto vi ricordiamo che Josh Gad è tra i protagonisti di Artemis Fowl e che presto lo rivedremo nei panni di Gaston (LeFou in originale) nella serie Little Town, prequel de La Bella e la Bestia con protagonisti il cacciatore Gaston (nuovamente interpretato da Luke Evans) e il suo aiutante Gaston.
E a voi piacerebbe vedere altri film riassunti da Josh Gad nell’inconfondibile stile di Olaf?
- Star Wars: Josh Gad Recaps the Prequel Trilogy as Frozen’s Olaf (comicbook.com)