Amazon Prime Video afferma che Borat 2 ha attirato milioni di spettatori

2
28 Ottobre

borat 2

Borat ha fatto il suo glorioso ritorno nell’inaspettato sequel Borat Subsequent Moviefilm, e non solo ha generato un’enorme storia politica, ma ha anche attirato un numero impressionante di spettatori secondo Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video ha rivelato che durante il suo weekend di apertura decine di milioni di clienti hanno trasmesso in streaming il nuovo film di Sacha Baron Cohen, e nelle prime ore della festa di sorveglianza tenutasi giovedì sera oltre un milione di persone si sono sintonizzate e hanno interagito con Borat dal vivo, prendendo parte a una festa da ballo mondiale. Questa è un’altra grande vittoria per il servizio video di Amazon, che di recente ha anche catturato l’attenzione dei fan con The Boys stagione 2.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha dichiarato: Sacha ha creato magistralmente uno dei film più apprezzati di questi tempi senza precedenti, mostrando alcuni dei migliori e dei peggiori di noi, avvolti in un momento oltraggioso dopo l’altro. Ma al centro, Borat 2 è una storia commovente di una relazione padre figlia e di emancipazione femminile vista attraverso una lente isterica e satirica. Con l’eccezionale lancio di questo film globale e tentpole, è chiaro che i nostri clienti in tutto il mondo desiderano contenuti che siano sia pertinenti che divertenti.

Non ha fatto male che il sequel di Borat fosse immensamente popolare anche sui social media, e ha avuto un sacco di celebrità  a supporlo, tra cui Ariana Grande, Katy Perry, Drake, Taika Waititi, Seth Rogen, Josh Gad e Am Schumer solo per citarne alcune. Amazon ha anche fatto la sua parte per sostenere il rilascio dando il via ad alcune acrobazie globali che includevano i gonfiabili giganti di Borat a Londra, New York e Toronto.

Poi la spiaggia di Bondi a Sydney è stata trasformata in una spiaggia di Borat e aveva persino dei sosia vestiti con la maschera. Ciò ha fatto seguito a un live streaming di contenuti brandizzati su Twitch, che ha finito per guadagnare oltre 1 milione di spettatori, ed è il più alto numero di spettatori live di quest’anno di qualsiasi streaming brandizzato su Twitch.

Anche la suddetta festa da ballo globale di Amazon è stata un successo e ha bloccato il sito della festa virtuale su cui era ospitata. Sembrerebbe che il mondo abbia la febbre Borat, e chissà, forse Amazon e Borat alla fine saranno pronti per un terzo round.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 17:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd