La sigla in versione anime di The Mandalorian, con uno stile che ricorda Cowboy Bebop. La seconda stagione arriverà il 30 ottobre in esclusiva su Disney+.

Il 30 ottobre arriverà in esclusiva su Disney+ l’attesa seconda stagione di The Mandalorian. In attesa di vedere le nuove avventure del cacciatore di taglie è stato diffuso un video con la sigla della serie in versione anime e con uno stile che ricorda Cowboy Bebop, anime cult diretto Shin’ichirō Watanabe.

90 secondi in cui ritroviamo il Mandaloriano, il bambino – noto ormai a tutti come Baby Yoda e vera star della serie – Cara Dune, Kuill, l’androide IG-II, Moff Gideon e gli altri personaggi in un’opening che oscilla tra il serio e l’ironia.

 

 

La seconda stagione di The Mandalorian presenterà una trama più ampia e si dipanerà in 8 episodi la cui durata sarà variabile, come già accaduto per la prima serie. Nel cast ritroviamo Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

A dirigere gli episodi troviamo gli ideatori della serie Dave Filoni e Jon Favreau – quest’ultimo sta pensando anche ad un film sulla serie – Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian:

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Siete pronti a tornare in una Galassia lontana lontana?

 

Potrebbe interessarti: