Pacific Rim: prime immagini dell’anime di Netflix

2
428
27 Ottobre

pacific rim

Ecco le prime immagini Pacific Rim in versione anime che arriverà su Netflix nel 2021.

Annunciato due anni fa dal servizio di streaming, Netflix ha ora rivelato un primo sguardo e un titolo ufficiale per la loro prossima serie anime Pacific Rim. Confermata per una versione 2021, la serie è ufficialmente intitolata Pacific Rim: The Black segue una coppia di fratelli e il loro Jaegar malconcio e abbandonato da tempo mentre combattono attraverso un continente in pericolo.

La serie apparentemente sarà ambientata molto tempo dopo la sconfitta del Kaiju dal film del 2013, e se le foto del primo sguardo sono indicative, è possibile che sarà ambientata tra l’originale Pacific Rim e il sequel del 2018 Pacific Rim: Uprising.

Gli showrunner Craig Kyle e Greg Johnson affronteranno la serie seguendo il loro lavoro su altri spettacoli animati come X-Men: Evolution e Wolverine and the X-Men. La serie è co-prodotta dalla società di animazione Polygon Pictures con sede a Tokyo ed è già stata ordinata per due stagioni dallo streamer. Non è chiaro quanti episodi saranno inclusi nelle stagioni o quando esattamente saranno presentati in anteprima su Netflix.

 

 

Basato sul franchise di successo di Legendary, il vicepresidente dello sviluppo del marchio e dei prodotti di consumo Elie Dekel ha detto in precedenza: Questa è una delle serie di anime più economiche su cui ho avuto il piacere di lavorare, e penso che questo parli dell’impegno di Netflix e Legendary in questo settore.

Come possiamo vedere dalle prime immagini della serie, la nuova serie vedrà le sue star pilotare un Jaeger che è chiaramente della stessa varietà vista nel primo film. Sebbene Pacific Rim: Uprising abbia aggiornato lo schema di pilotaggio per consentire una planimetria più aperta nella testa di ogni Jaeger, i Marks I – V presentavano l’ampio macchinario che collega i piloti con le spalle al robot stesso.

È difficile dire dall’immagine del Kaiju quale sarà la sua vera forma ma sembra condividere più tratti con i mostri visti nel film del 2013 piuttosto che con il suo sequel. Sembra improbabile che il franchise di Pacific Rim continui in live-action dopo che Uprising ha avuto prestazioni inferiori, ma l’anime darà senza dubbio nuova vita alla serie.

Pacific Rim arriverà anche nel mondo reale, nel parco a tema Pacific Rim: Shatterdome Strike che debutterà al parco a tema Trans Studio Cibubur a Jakarta, Indonesia.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 13:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd