Microsoft ha presentato un controller per Xbox One dedicato a The Mandalorian

27 Ottobre

Microsoft ha presentato un controller per Xbox One in edizione The Mandalorian. Sarà compatibile anche con Xbox Series X e Series S.

Ci avviciniamo all’attesa premier della seconda stagione di The Mandalorian. Per l’occasione, Disney e i suoi partner stanno presentando una serie di nuovi prodotti e linee di merchandising dedicati allo show.

Oggi è il turno di Microsoft Xbox, che ha rivelato un controller Xbox One in edizione The Mandalorian. Nonostante il design sia quello della generazione passata, ricordiamo che il controller sarà compatibile anche con le console next gen Xbox Series X / S.

La scocca del pad riprende i colori freddi e logori dell’armatura bershka indossata dal cacciatore di taglie nella serie, mentre sulla destra troviamo il simbolo del Mythosaur. Il controller per Xbox Series X viene venduto in bundle assieme al kit Play & Charge personalizzato, anche questo, con gli elementi chiave dell’armatura mandolariana e impreziosito ulteriormente dall’effige di Mando.

 

 

Anche il retro del controller nasconde dei tratti esclusivi: il modulo delle batterie raffigura la taglia di The Child (Baby Yoda) accompagnata dalla scritta “Wanted” in diverse lingue aliene.

 

 

La nota dolente arriva dal prezzo: ben 160$, con un rincaro significativo rispetto a quello che è il costo dei controller non in edizione limitata di Microsoft. Non sappiamo nemmeno se sarà venduto in Italia e in che quantità sarà prodotto. Altri bundle controller + Play & Charge messi in commercio in passato erano pressoché introvabili nel nostro Paese.

Il controller per Xbox One in edizione The Mandalorian verrà venduto a partire dal 31 dicembre del 2020.

 

 

Aree Tematiche
News Videogames
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 11:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd