Netflix ha sorpreso i fan di Godzilla con l’annuncio che una nuova serie anime sarebbe in lavorazione l’anno prossimo dagli studi dietro successi come My Hero Academia e Beastars.

Netflix ha presentato il primo teaser trailer e poster per l’imminente Godzilla Singular Point. Prodotto da entrambi gli studi Bones e Orange, Godzilla Singular Point è una serie completamente originale che non segue l’universo stabilito per la prima volta con la trilogia anime Godzilla di Netflix. Con il regista Atsushi Takahashi (Doraemon the Movie 2017: Great Adventure in the Antarctic Kachi Kochi), la serie sarà una miscela di animazione disegnata a mano e CG.

Ma mentre quell’annuncio potrebbe aver reso i fan diffidenti, il primo teaser trailer di Godzilla Singular Point sembra stuzzicare la loro curiosità e sembra stia andando nella giusta direzione in quanto fonde perfettamente i vecchi design Kaiju in questo nuovo stile. Puoi dare un’occhiata al trailer di debutto e al poster della nuova serie Godzilla di seguito:

 

Questo primo teaser trailer è stato rilasciato insieme al primo poster di Godzilla Singular Point che evidenzia i disegni dei personaggi del creatore di Blue Exorcist Kazue Kato:

 

Accanto a Kato, l’annuncio iniziale di Netflix per Godzilla Singular Point ha confermato che includerà il team creativo di Kan Sawada (compositore di innumerevoli film e serie di Doraemon come Yowamushi Pedal) e il romanziere di fantascienza giapponese Toh Enjoe che farà il suo debutto televisivo come montatore e scrittore per la serie.

L’animatore Eiji Yamamori dei film dello Studio Ghibli, tra cui Princess Mononoke, Spirited Away e The Wind Rises, fornirà i disegni per il Kaiju.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo a Godzilla Singular Point? Cosa ne pensi della sua miscela di animazione disegnata a mano e CG finora? Guarderai questo nuovo anime quando finalmente uscirà su Netflix il prossimo anno? Facci sapere i tuoi pensieri nei commenti.