The Midnight Sky di George Clooney, ecco il teaser trailer

2
26 Ottobre

midnight sky

Netflix ha rilasciato il primo teaser del prossimo film di fantascienza post-apocalittico di George Clooney The Midnight Sky.

 

Il teaser rivela che il trailer completo del film arriverà martedì. The Midnight Sky adatta il romanzo del 2016 Good Morning, Midnight di Lily Brooks-Dalton, con Clooney che dirige e recita nel film.

È affiancato sullo schermo da Felicity Jones, Kyle Chandler, David Oyelowo e Demián Bichir. Secondo la sinossi ufficiale di Netflix, questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artico, mentre corre per impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi compagni astronauti di tornare a casa in una misteriosa catastrofe globale.

Netflix ha annunciato il film nel giugno 2019 con una sceneggiatura di Mark L. Smith. Le riprese sono iniziate in ottobre e si sono concluse a febbraio. Sophie Rundle, Ethan Peck, Tim Russ e Miriam Shor completano il cast nei ruoli secondari. Clooney, Grant Heslov, Keith Redmon, Bard Dorros e Cliff Roberts stanno producendo.Clooney ha parlato del film al London Film Festival.

I ragazzi di Netflix me l’hanno mandato per farmi recitare. L’ho letto e l’ho adorato, e ho pensato che avrei preferito dare una svolta alla regia, ha detto. Avevo fatto un paio di film sullo spazio, quindi sapevo quanto sarebbero state complicate le cose spaziali, ma questo mi è sembrato una storia davvero intima su ciò che l’umanità è in grado di fare. Mi piaceva anche l’idea di un storia di redenzione, e questa era una specie di ultima storia di redenzione.

Altrove, Clooney ha detto, Ho ricevuto la sceneggiatura molto prima della pandemia, ma c’erano ancora tutti questi altri elementi. C’è la negazione del cambiamento climatico ma anche l’idea di quanto sia odioso, come la razza e tutto questo altre cose che sono polveriere nel nostro paese richiedono davvero che qualcuno ci lanci un fiammifero. Ecco perché sono stato attratto dalla storia, perché se giochi quel tipo di odio per un periodo di 20 anni, non è inconcepibile che ci distruggiamo … Quando i film lo fanno bene, ti mostrano dove siamo in determinati luoghi nel tempo. Ci sono molte cose distopiche fuori ora. Penso che sia un riflesso di dove sono le nostre teste in termini di mondo in cui viviamo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 15:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd