The Batman, un nuovo video dal set mostra la Batmoto

142
26 Ottobre

The Batman

Un nuovo video dal set di Chicago di The Batman mostra la Batmoto in azione. Nel breve filmato è possibile vedere Batman sfrecciare sul suo iconico veicolo.

Sono in corso di svolgimento a Chicago le riprese di The Batman, cinecomic incentrato sull’uomo pipistrello e con protagonisti Robert Pattinson, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Colin Farrell in quel del Pinguino e Jeffrey Wright come Commissario Gordon.

In attesa di vedere questa nuova versione cinematografica del personaggio ideato da Bob Kane e Bill Finger, dal set della città del vento arriva un video in cui protagonista è la Batmoto (Batciclo se preferite). Nel breve filmato è possibile vedere Batman sfrecciare sul suo iconico veicolo – apparso per la prima volta nella serie tv anni ’60 con Adam West – in compagnia, sembrerebbe, di Catwoman.

Di seguito il video girato dall’utente twitter @Dkdej che ci mostra l’arrivo del Cavaliere Oscuro sulla moto:

 

 

Nell’attesa di poter vedere The Batman al cinema il 4 marzo 2020 vi ricordiamo che vede alla regia Matt Reevees e nel cast figurano anche Paul Dano (Edward Nashton), John Turturro (Carmine Falcone), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard (il Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson) e Jayme Lawson (la candidata sindaco Bella Reál).

Una produzione non facile quella del film, visto che le riprese si sono fermate ben due volte a causa del coronavirus – la seconda volta per la positività di Pattinson – sono riprese a pieno regime e che speriamo non subiscano un altro arresto ed un ulteriore slittamento dell’uscita nelle sale.

 

Potrebbe interessarvi:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 10:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd