Blood of Zeus: in arrivo su Netflix dal 27 ottobre

2
25 Ottobre

blood of zeus

Un giovane eroe, un’antica stirpe e la guerra degli dei si scontrano nell’animazione d’azione mitologica Blood of Zeus. L’attesissima serie uscirà su Netflix il 27 ottobre.

I Powerhouse Animation Studios, responsabili della serie Castlevania di Netflix, hanno appena pubblicato un primo trailer del loro nuovo anime in arrivo sulla mitologia greca, Blood of Zeus. L’anime parla di un cittadino comune che vive nell’antica Grecia, Heron, che scopre la sua vera eredità come figlio di Zeus, e il suo scopo è salvare il mondo da un esercito demoniaco.

Originariamente intitolato Gods & Heroes, l’anime segue un giovane noto come Heron. Dopo essere stato messo da parte dal suo popolo, Heron scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus. Questo nuovo eroe diventa l’unico in grado di salvare il Cielo e la Terra e sconfiggere i demoni che minacciano di schiavizzare tutto. Ma può salvare il suo mondo prima che una dea che lo vuole morto faccia a modo suo?

Blood of Zeus è stato creato dai fratelli Charley e Vlas Parlapanides. Blood of Zeus include alcune voci familiari tra cui Derek Phillips, Jason O’Mara, Mamie Gummer, Elias Toufexis, Chris Diamantopoulos, Jessica Henwick, Claudia Christian e Melina Kanakaredes.

In Gods & Heroes volevamo raccontare una storia del tutto originale ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati per un cast così straordinario e per questi grandi partner creativi di Netflix e Powerhouse Animation, che continuano a spingere oltre i limiti ed espandere il genere anime in un modo che avevamo solo sognato, hanno detto i creatori Vlas e Charley.

Le tradizioni della mitologia e del folklore globali sono terreno fertile per i progetti di anime e siamo entusiasti di esplorare le ambientazioni epiche e i personaggi della mitologia greca nella nostra nuova serie, Blood of Zeus, ha dichiarato John Derderian, Direttore di Anime per Netflix. Charley e Vlas hanno una straordinaria esperienza nel raccontare storie avvincenti ambientate in mondi fantastici e siamo entusiasti di portare la loro visione unica degli dei del Monte Olimpo ai membri di Netflix di tutto il mondo.

Guarda il trailer qui:

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
domenica 25 Ottobre 2020 - 12:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd