American Horror Story: Murder House aprirà al pubblico

2
24 Ottobre

murder house

La Murder House di American Horror Story aprirà al pubblico per la prima volta in assoluto.

Ti sei mai chiesto cosa c’è dentro la vera casa della prima stagione di American Horror Story? Bene, la Murder House sta per essere aperta al pubblico per la prima volta in assoluto per un live streaming paranormale del fine settimana di Halloween.

L’evento includerà alcuni esperti di paranormale, tra cui il proprietario della casa di Murder House il dott. Ernst Von Schwarz, l’esorcista Bishop James Long, la strega psichica / bianca Patti Negri, l’esperta di vampiri Michelle Belanger, l’esperta di Halloween / storica Lisa Morton, l’esperta di tarocchi Sasha Graham, l’energia del guaritore Satish Dholakia, lo psichiatra Dr. Waguih Ishak e molti altri!

La divertente schiera di persone condurrà una celebrazione di Halloween lungo il fine settimana. I biglietti per l’evento pay-per-view costano $ 25 e consentiranno tre giorni di accesso virtuale 24 ore su 24 alla famigerata casa di Los Angeles. Molto è in programma per l’evento virtuale, incluso il proprietario della casa Dr. Ernst von Schwarz che approfondisce la storia delle tecniche di tortura medievali.

Ci saranno 15 telecamere installate in tutta la Murder House, che saranno trasmesse in live streaming non-stop per il fine settimana. Puoi guardare un’anteprima del live streaming qui sotto. Parte del ricavato dell’evento andrà all’associazione benefica Baby2Baby. I biglietti sono attualmente in vendita su www.themurderhouse.com.

 

 

Se sei un grande fan di American Horror Story e desideri più contenuti, sei fortunato, perché le riprese della decima stagione della serie dovrebbero iniziare presto.

Sembra che la decima stagione di American Horror Story stia per essere lanciata in una produzione di ottobre, ha detto il creatore Ryan Murphy ad agosto. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per garantire un inizio sicuro per il cast e la troupe. E sì, questo è un indizio.

La data di uscita per la prossima stagione è stata spostata al 2021 a causa dell’inizio ritardato della produzione. Molti degli attori preferiti dai fan stanno tornando quest’anno, tra cui Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Altri membri del cast confermati per il prossimo lotto di episodi includono Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

American Horror Story è già stato rinnovato durante la stagione 13 nonostante Murphy abbia un accordo generale con Netflix. C’è anche uno spin-off attualmente in fase di sviluppo intitolato American Horror Stories, che presenterà episodi con trame autonome.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 24 Ottobre 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd