Ewan McGregor ha eseguito i test con la fotocamera in costume per la serie Kenobi di Disney Plus sul set di The Mandalorian.

Le riprese della serie senza titolo Obi-Wan Kenobi di Disney Plus sono attualmente programmate per iniziare le riprese a marzo 2021, ma la pre-produzione è ben avviata.

Nell’ultimo episodio del podcast Happy Sad Confused, Ewan McGregor ha rivelato di essere andato sul set di The Mandalorian per fare alcuni test in costume con la regista del suo show Deborah Chow (anche lei regista di The Mandalorian).

Prima di addentrarci nelle citazioni, prenditi un momento e abbraccia il fatto che Ewan McGregor ha ufficialmente rimesso la sua tunica beige e gli stivali marroni, probabilmente per testare il suo look con la nuova tecnologia LED Volume che ILM e Jon Favreau hanno sviluppato per The Mandalorian, che verrà utilizzata anche dalla serie Kenobi.

McGregor ha parlato con Josh Horowitz della sua eccitazione per la serie e dei suoi primi preparativi fino ad ora, e ho trascritto la sezione della serie Star Wars / Kenobi dell’intervista qui sotto.

Josh Horowitz: Sei entrato davvero nel personaggio o era troppo prematuro per un test della fotocamera?

Ewan McGregor: No, l’abbiamo fatto bene. È stato divertente camminare sul set perché c’era la troupe di The Mandalorian e io camminavo, e poiché è stato un grande momento, sono entrato nello spogliatoio e c’erano i miei mantelli beige, le mie cinture e gli stivali ed era come, oh mio Dio, era il mio vecchio costume, è stato fantastico.

Di seguito è riportato un dietro le quinte di Ewan McGregor che entra nel guardaroba delle riprese di Revenge of the Sith del 2005, quindi immagino che il suo test fosse qualcosa del genere, solo senza più schermo verde (così incivile) ora che hanno l’incredibile tecnologia Volume. Con questi nuovi effetti speciali Obi-Wan diventerà più potente di quanto potremmo immaginare.

 

ewan McGregor