The Son: Jake Gyllenhaal protagonista della serie diretta da Villeneuve

21 Ottobre

jake-gyllenhaal-the son

Jake Gyllenhaal farà da produttore esecutivo e da protagonista alla serie TV intitolata The Son, che sarà girata da Denis Villeneuve.

HBO ha dato il semaforo verde ad un progetto che vedrà protagonista Jake Gyllenhaal: si tratta di una serie TV limitata intitolata The Son. L’attore farà anche da produttore esecutivo al progetto che vanta altre partecipazioni importanti. Tra tutte c’è quella di Denis Villeneuve.

La serie è descritta come una storia di vendetta ambientata ad Oslo. Gyllenhaal farà da produttore assieme alla sua Nine Stories Productions ed a Riva Marker. Lenore Zion lavorerà allo script e farà da co-showrunner. Denis Villeneuve (che ha da poco concluso la produzione di Dune) farà da regista e produttore esecutivo.

E poi ancora ci saranno i creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy che faranno da produttori esecutivi e da co-showrunner. Tra gli altri produttori ci sono Kilter Films con Athena Wickham, e poi ancora Bold Films rappresentata da David Litvak, Gary Michael Walters, Michel Litvak, Svetlana Metkina, e Nesbø e Niclas Salomonsson.

The Son è tratto da un libro che la casa di produzione di Gyllenhaal ha opzionato già nel 2016, coinvolgendo subito Villeneuve.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 15:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd