Stranger Things: Undici sarà il nuovo cattivo della quarta stagione?

2
21 Ottobre

stranger things 4

Stranger Things 4, rumors speculano sul fatto che Undici potrebbe essere il nuovo cattivo… scopriamo perché.

Ci vorrà del tempo prima che Stranger Things torni mettendo Sottosopra Netflix (sì, il gioco di parole era voluto): aspettando la quarta stagione dello show dei Duffer Brothers, tuttavia, quale miglior passatempo se non speculare su ciò che vedremo in questi nuovi episodi?

D’altronde il finale della terza stagione di Stranger Things ci ha lasciato molte ipotesi su cui ragionare: la domanda più pressante è, ovviamente, quella riguardante il villain di questa prossima stagione dello show.

Qualcuno, da questo punto di vista, ha deciso di pensarlo davvero in grande: secondo alcuni fan, infatti, l’ultimo episodio della terza stagione di Stranger Things farebbe pensare alla possibilità che Undici diventi il vero antagonista di Mike e soci durante la prossima stagione.

La teoria si basa su un’ombra che vediamo apparire sul viso della ragazza mentre lascia Hawkins con i Byers. Un albero? Probabilmente, ma secondo molti fan sarebbe il nostro caro Mind Flayer, che non avrebbe abbandonato completamente Undici dopo averla posseduta negli episodi precedenti.

Millie Bobby Brown stessa ha approvato la teoria: Mi piacerebbe fare il cattivo. Avrebbe risposto l’attrice, quando gli è stato chiesto della questione.

Proprio Millie Bobby Brown ha recentemente confermato la ripresa della produzione di Stranger Things dopo una lunga pausa. Come con la maggior parte delle cose che provengono dal Sottosopra, non si sa molto del Mind Flayer, tranne per gli effetti che può avere sugli umani. Il Mind Flayer è stato introdotto nella stagione 2, quando possedeva Will Byers e ha portato un esercito di Demodogs per abbattere Hawkins Lab.

La creatura è stata fermata quando Undici ha chiuso la spaccatura alla fine della stagione, ma una parte di essa è rimasta intrappolata nel mondo umano, dove è rimasta dormiente per un po’. Si è svegliato nel 1985 e ha iniziato a scuoiare ratti e umani, nutrendosi di sostanze chimiche e sciogliendo i corpi di coloro che erano posseduti in una sostanza appiccicosa che è stata successivamente utilizzata per creare un corpo per sé.

Attraverso questo corpo (davvero grande e onestamente disgustoso) il Mind Flayer aveva attaccato Undici nella cabina di Hopper, afferrandola per la caviglia. Con l’aiuto del resto del gruppo, Undici era stata liberata dalla creatura, ma questa l’aveva lasciata con una profonda ferita sulla gamba.

Quando il gruppo è arrivato allo Starcourt Mall, si sono resi conto che la ferita di Undici pulsava e aveva qualcosa dentro, causandole molto dolore. Jonathan ha tentato di tagliare la ferita ma Unidici è intervenuta e ha usato i suoi poteri per eliminare la creatura al suo interno. Una parte del Mind Flayer è rimasta nella sua gamba quando l’ha morsa, e anche se l’ha tirata fuori, Undici ha finito per perdere i suoi poteri, quindi il Mind Flayer potrebbe aver lasciato una traccia dentro di lei? Non lo sappiamo. Solo la prossima stagione ce lo potrà confermare.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 16:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd