Disney ha reso disponibile il teaser trailer del film d’animazione Raya e l’Ultimo Drago, che arriverà nelle sale a marzo 2021.
Così come annunciato il teaser trailer di Raya e l’Ultimo Drago è stato diffuso online dalla Disney. Si tratta di un lungometraggio che doveva arrivare nelle sale cinematografiche a novembre, ma che è stato spostato a causa della pandemia. Raya e l’Ultimo Drago arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2021.
Qui il trailer.
La storia vede, come intuibile dal titolo, Raya alla ricerca dell’ultimo drago, che nel film è interpretato da Awkwafina. Il drago in questione si chiama Sisu, è di tipo acquatico e può cambiare in forma umana, così i due andranno all’avventura insieme per fermare una minaccia che incombe sul loro regno.
Jennifer Lee della Disney ha dichiarato che si tratta di un lungometraggio con una forte potenzialità a livello di storia, e sul quale si è lavorato parecchio, considerando che sono stati impiegati ben 400 artisti, che hanno lavorato anche durante il periodo della pandemia.
Diretto da Don Hall e Carlos Lopez Estrada, e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho, come detto in anteprima, il film uscirà a Marzo 2021.
- Raya and the Last Dragon | Official Teaser Trailer (youtube.com)