Le bizzarre avventure di JoJo: l’anello con maschera di pietra per i fan

2
21 Ottobre

le bizzarre avventure di jojo

Realizzato per le bizzarre avventure di JoJo un anello che ricrea l’oggetto più pericoloso nel mondo di Hirohiko Il famoso franchise di Araki, la maschera di pietra.

Prima che Stands diventasse il fulcro della Bizzarre Avventure di JoJo, le storie di Joseph e Jonathan Joestar si sono concentrate sui cattivi vampirici e sul potere di Ripple, e sembra che sia stato realizzato un anello che ricrea l’oggetto più pericoloso nel mondo di Hirohiko Il famoso franchise di Araki, la maschera di pietra.

La maschera, che è stata scoperta dal padre di Jonathan e ha la capacità di creare vampiri, ha contribuito a rendere immortale l’antagonista di Dio Brando ed è diventata una parte importante dei primi due archi narrativi del franchise che alla fine l’avrebbero spinto da parte quando Stands ha colpito la scena.

La natura vampirica di Dio Brando non è stata citata tanto quando ha fatto il suo ritorno nella terza stagione di Le bizzarre avventure di JoJo, Stardust Crusaders, mentre la sua apparizione iniziale era piena zeppa di creature della notte.

La maschera che ha il potere di trasformare chiunque in un vampiro se semplicemente la indossa e spalma il sangue su di essa, era un’arma pericolosa per Brando da usare per ottenere l’immortalità e una sfilza di nuovi poteri da aggiungere al suo repertorio.

Sebbene lui sia morto alla fine di Stardust Crusaders in uno scontro finale contro Jotaro Kujo, la sua eredità è vissuta attraverso suo figlio Giorno, che è stato il protagonista dell’ultima stagione dell’anime in Golden Wind.

L’utente di Twitter Otaku Calendar JP ha condiviso questo anello che ricrea la maschera di pietra e consente a chi lo indossa di tenere l’oggetto maledetto vicino al proprio cuore, anche se non ti darà alcun potere da vampiro reale o sete di sangue come aveva nel franchise di Le bizzarre avventure di JoJo:

 

 

Anche se la vita di Dio Brando si è conclusa nella terza stagione e suo figlio ha continuato la sua eredità dalla parte del bene, il principale cattivo della serie tornerà nella potenziale sesta stagione dell’anime in Stone Ocean.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 18:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd