I compleanni sono importanti da festeggiare e sembra che un membro della famiglia Digimon abbia avuto molto tempo per osservare tale pratica.

Di recente, i fan dei Digimon si sono riuniti online per celebrare il compleanno dell’attore brasiliano Orlando Drummond e le loro celebrazioni sono state particolarmente entusiaste e calorose. Dopotutto, il doppiatore ora ha 101 anni e ama la vita in modo gioioso.

L’attore, Orlando Drummond Cardoso, è nato il 18 ottobre 1919 in Brasile. È cresciuto a Rio de Janeiro e ha iniziato a lavorare nel settore dell’intrattenimento nel 1942. Ha iniziato come artista foley prima di dedicarsi alla recitazione nel 1945 con classici brasiliani. Fu negli anni ’50 che Drummond si dedicò al doppiaggio e da allora l’attore è diventato uno dei più grandi talenti del settore nel corso dei decenni.

 

 

Per gli amanti degli anime, Drummond sarà famoso per il suo doppiaggio di Gennai nel doppiaggio brasiliano di Digimon. Ha lavorato sia all’anime originale che a Digimon Adventure 02. Il doppiatore ha anche lavorato a serie come Jetter Mars, Mach GoGoGo e altre.

Naturalmente, Drummond ha un ampio curriculum al di fuori degli anime. L’attore è meglio conosciuto per aver doppiato Scooby-Doo, Alf e Popeye per il pubblico brasiliano. Ha anche lavorato a progetti come Biancaneve e i sette nani, Peter Pan, Robin Hood, I Fantastici Quattro, I Simpson e altri.

Hai già inviato i tuoi auguri al leggendario doppiatore dei Digimon?