Disney ha diffuso il nuovo poster ufficiale di Raya e l’Ultimo Drago, anticipando anche che il trailer è in arrivo domani.

In un’altra timeline ci staremmo preparando all’uscita di Raya e l’Ultimo Drago al cinema, prevista per fine Novembre, intorno al periodo del Ringraziamento negli Stati Uniti. La pandemia ci ha però offerto un brusco risveglio, e dovremmo aspettare fino a Marzo 2021 per vedere il film, a meno che Disney non decida di farlo arrivare sulla propria piattaforma streaming. Nel frattempo però è arrivato il nuovo poster ufficiale.

 

Guarda il poster di Raya e l'ultimo Drago, e non perdere il trailer, in arrivo domani! #Raya

Posted by Disney on Tuesday, October 20, 2020

 

Lo ha diffuso lo stesso colosso sui propri profili social, rivelando anche che il nuovo trailer ufficiale del film è in arrivo nella giornata di domani. Il poster conferma la sorprendente grafica vista quest’estate al D23, e il pubblico sembra sempre più voglioso di saperne di più.

La storia vede, come intuibile dal titolo, Raya alla ricerca dell’ultimo drago, che nel film è interpretato da Awkwafina. Il drago in questione si chiama Sisu, è di tipo acquatico e può cambiare in forma umana, così i due andranno all’avventura insieme per fermare una minaccia che incombe sul loro regno.

Diretto da Don Hall e Carlos Lopez Estrada, e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho, come detto in anteprima, il film uscirà a Marzo 2021. In attesa di vedere il trailer domani diteci, cosa vi aspettate da Raya and the Last Dragon? Tifate per un’uscita al cinema o lo vedreste volentieri anche su Disney+?