Il popolare attore Jeff Bridges ha comunicato tramite Twitter di aver contratto un tumore. Si tratta di un linfoma.
Con un messaggio su Twitter il popolare attore Jeff Bridges ha annunciato di avere un tumore. Si tratta di un linfoma. Bridges ha utilizzato una frase del Grande Lebowski per dichiarare a tutti i suoi fan del suo stato di salute.
Le parole dell’attore:
Così come direbbe il drugo…una nuova m…a sta arrivando a galla. Mi è stato diagnosticato un linfoma, e nonostante sia una diagnosi seria sono fortunato ad avere un gruppo di medici che hanno diagnosticato in maniera opportuna la cosa, e la prognosi è buona. Inizierò i trattamenti di cura e vi terrò aggiornati.
Successivamente lo stesso Bridges ha ringraziato i fan che lo hanno supportato fin dai primissimi momenti dopo che l’attore ha reso nota la sua diagnosi:
Sono profondamente grato per l’affetto ed il supporto datomi dalla famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere ed i vostri auguri.
Bridges ha chiuso ricordando a tutti di andare a votare, considerando che la data delle elezioni americane è sempre più vicina.
Jeff Bridges è ricordato da tutti gli appassionati per il suo ruolo di protagonista ne Il grande Lebowski, ma negli anni ha guadagnato ben sette nomination agli Oscar, vincendo nel 2010 grazia a Crazy Heart.
- Jeff Bridges Announces Lymphoma Diagnosis (variety.com)