Euphoria 2: in arrivo due episodi speciali

2
20 Ottobre

euphoria 2

Euphoria della HBO ha un paio di episodi speciali per noi.

Fan di Euphoria, rallegratevi: la serie HBO di successo che circonda il cast più spigoloso di liceali della TV è programmato per tornare. Lo spettacolo, interpretato da Zendaya che è diventato il settimo spettacolo più cercato su Google del 2019, ha guadagnato una base di fan accaniti e ha dato origine a star in erba come Hunter Schafer, Barbie Ferreira, Jacob Elordi e Alexa Demie quando è stato presentato in anteprima la scorsa estate.

HBO ha rinnovato Euphoria solo un mese dopo il lancio della serie. Il creatore dello spettacolo Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla talentuosa Zendaya.

La prima delle due puntate tra la prima e la seconda stagione debutterà a dicembre. HBO colmerà il divario tra le stagioni di Euphoria con un paio di episodi speciali.

L’uscita via cavo premium ha ordinato due episodi extra della serie. La prima è prevista per il 6 dicembre, con una messa in onda per la seconda ancora da definire. La HBO non ha ancora detto quando debutterà la seconda stagione dello show.

Sebbene i dettagli della seconda stagione rimangano scarsi, l’hype che lo circonda certamente non lo è. Lo spettacolo è stato anche nominato per sei Emmy (e ha già vinto il premio per musica e testi originali eccezionali).

Ecco cosa sappiamo finora del prossimo capitolo di Euphoria. Presto in arrivo due episodi speciali. Non dovremo aspettare così a lungo per i nuovi episodi di Euphoria. Zendaya ha annunciato che sono in arrivo due episodi speciali della serie, con il primo in arrivo domenica 6 dicembre.

La vincitrice dell’Emmy ha annunciato la notizia con quello che sembra uno scatto di uno dei prossimi episodi, con l’occhio di Jules (Hunter Schafer) e quello di Rue (Zendaya) riflesso in esso.

Dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione dei treni, il primo episodio speciale segue Rue mentre celebra il Natale. L’episodio, intitolato I guai non durano per  sempre, è interpretato anche da Colman Domingo (Ali). Ha annunciato HBO

 

 

Alla fine del 2019, HBO ha condiviso un teaser che mostrava in anteprima le sue versioni 2020. La nuova stagione di Euphoria è stata inclusa nello sfrigolio, che ora è stato cancellato, ma la rete non ha condiviso una data esatta della prima al momento. Storicamente, la stagione 1 ha debuttato il 16 giugno, quindi i fan erano comprensibilmente pronti per l’arrivo della seconda stagione quest’estate. Con il coronavirus che mette in pausa la produzione per Euphoria (e il resto di Hollywood), non è chiaro quando arriverà effettivamente la prossima puntata.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 20 Ottobre 2020 - 14:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd