Sword Art Online: il nuovo cosplay del cattivo sotto i riflettori

19 Ottobre

Un nuovo cosplay del cattivo della terza stagione di Sword Art Online sotto i riflettori.

La terza stagione di Sword Art Online ha presentato ai fan un nuovo cattivo per la prima metà dell’arco di Alicization, e ora uno straordinario cosplay ha riportato questo cattivo sotto i riflettori.

La terza stagione della lunga serie è stata una delle più ambiziose in quanto ha adattato l’arco più lungo della serie originale di light novel di Reki Kawahara fino ad oggi. Ma questa ambizione è stata ricompensata dai fan poiché la terza stagione della serie è stata una delle più seguite sin dalla prima, e gran parte di quel successo è venuto dal nuovo cattivo, Quinella.

Quinella è stata uno dei cattivi più peculiari del franchise, poiché ha fornito un’energia molto diversa con le sue interazioni con Kirito ed Eugeo rispetto a quella che avevamo visto dai precedenti cattivi della serie. Ma anche se non è rimasta fino alla fine della terza stagione, l’artista @haneame_cos ha riportato il cattivo sotto i riflettori con uno straordinario cosplay. Qui di seguito:

 

 

Quinella, conosciuta in inglese con il nome di Administrator, è stata il cattivo chiave per la prima metà della saga di Alicization, prima che la Guerra degli Inferi iniziasse con un diverso tipo di male. Servendo come obiettivo finale per Kirito ed Eugeo mentre si facevano strada attraverso la base degli Integrity Knights. Quinella ha dimostrato di avere molti più livelli di quelli che i fan si aspettavano inizialmente quando è stata presentata per la prima volta alla serie.

Mentre ha fatto un’apparizione inaspettata verso la fine dell’arco di War of Underworld, è chiaro che il suo ruolo nella serie è stato raggiunto entro la fine della terza stagione. Ma mentre il franchise si muove in un territorio completamente sconosciuto, potrebbe essere una divertente sorpresa per molti fan vedere questo personaggio in azione nell’anime un giorno in futuro. Voi cosa ne pensate del cattivo?

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Cosplay Entertainment News
Tag
lunedì 19 Ottobre 2020 - 16:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd