BRICKNAUTS

Lucca Changes: l’area LEGO sarà realizzata dai ragazzi di Orange Team LUG [AGGIORNATO]

19 Ottobre

Lucca Changes

L’area LEGO presente durante Lucca Changes sarà anche quest’anno curata dai ragazzi di Orange Team LUG e sarà sempre allestita presso il Real Collegio, rinominato in Cosplay Palace.

AGGIORNAMENTO 2: come annunciato in live, nonostante non saranno presenti eventi fisici, i ragazzi di Orange Team LUG hanno preparato due video che verranno trasmessi in onda il 30 ottobre ed il 1° novembre:

  • Questa è la via – In concomitanza con l’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, sintonizzati il 30 di ottobre per scoprire assieme ad OrangeTeam LUG cosa abbiamo creato con i mattoncini LEGO® per rendere ancor piu’ speciale questo momento. Dalle 12 alle 13 del 30 ottobre.
  • OrangeTeam LUG – Le Opere in LEGO – OrangeTeam LUG e’ orgogliosa di presentare le ultime MOC LEGO® create dai nostri piu’ validi mastri costruttori. Seguiteci per vedere cosa hanno realizzato i nostri amici e cosa hanno creato sui temi, STEAMPUNK – ARCHITETTURA – FUTURAMA – HORROR e STAR WARS. Dalle 14 alle 15 del 1° novembre.

 

 

AGGIORNAMENTO: tramite un post su Facebook di oggi 22 ottobre viene indicato dall’account Lucca Comics & Games che il Cosplay Palace, sede dell’esposizione LEGO, non verrà allestito quindi nessuna esposizione LEGO fisica sarà presente purtroppo.

 

Sempre nell’ottica di un’applicazione della norme in maniera conservativa, non realizzeremo il 𝐂𝐨𝐬𝐩𝐥𝐚𝐲 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐜𝐞 e il 𝐏𝐨𝐩-𝐔𝐩 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐞, ma sarà possibile trovare le principali novità editoriali all’interno dei negozi dei nostri partner: Il Collezionista per fumetti e gadgettistica, Dungeon Store invece coprirà’ il comparto ludico.

 


 

Sul sito di Orange Team LUG è stato da poco pubblicato il comunicato stampa relativo all’esposizione LEGO presente, nel pieno rispetto delle normative anticovid, a Lucca Changes, dal 29 ottobre al 1° novembre.

 

Lucca Changes

 

L’esposizione LEGO vedrà opere a tema Pop Culture, Serie TV e film mischiando fra di loro questi generi.

 

 

A differenza degli scorsi anni, quest’anno per accedere al Real Collegio sarà necessario prenotare un biglietto, valido anche per Villa Bottini e Palazzo Ducale, scegliendo la fascia oraria in cui si desidera entrare.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 19 Ottobre 2020 - 17:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd