Hocus Pocus Reunion: Bette Midler rivela il primo sguardo alle sorelle Sanderson

2
314
19 Ottobre

hocus pocus

Hocus Pocus ha avuto una reunion e Bette Middler ha effettivamente rivelato il primo sguardo alle sorelle Sanderson di nuovo insieme.

La star ha pubblicato un’immagine di Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy insieme su Instagram. Il trio si sta riunendo per Reeses Pieces prima del vero revival in arrivo su Disney+.

Tuttavia, la pandemia ha reso le cose un po’ più complicate sul fronte dei negoziati. Ma sembra che questa reunion ci sarà e tutte le attrici sono molto eccitate. Questa breve anteprima è davvero fantastica da vedere in quanto le attrici sono felici di essere tornate insieme. Halloween è il momento perfetto per capitalizzare la febbre dell’Hocus Pocus. Sarà interessante vedere il prodotto finito tutti insieme.

La foto è un tuffo nel passato con le sorelle Sanderson che sembrano identiche a quando le abbiamo viste l’ultima volta. I denti affilati, le acconciature impilate e gli abiti fluenti ci stanno riportando a Salem.

 

 

Ecco quello che è riportato nel post: Le tue 3 streghe preferite @sarahjessicaparker @kathynajimy e ME – tornano solo per 1 notte il 30/10 alle 8p ET! In Search of the Sanderson Sisters è la cosa migliore che sia successa a #Halloween dopo Hocus Pocus + Reeses Pieces. Ottieni il tuo tix ora (link nella biografia) e sostieni @NYRP #nyrphulaween.

L’evento virtuale del 30 ottobre, intitolato In Search of the Sanderson Sisters: A Hocus Pocus Hulaween Takeover, riunirà Midler con le sue co-star Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy in un tributo al film cult del 1993 con il trio di sorelle che torna per terrorizzare una città del New England.

In una precedente intervista, il produttore Mick Garris ha effettivamente parlato di quanto fosse entusiasta di tornare. Riunire l’intero equipaggio è un compito mostruoso.

Sono entusiasta [del sequel], ma penso davvero che il motivo principale per cui il film ha funzionato siano state le sorelle Sanderson, quelle attrici in quei ruoli, quelle interpretazioni, che penso siano la chiave della lunga vita di quel film. Ha avuto un successo modesto quando è uscito ma penso che ci siano buoni motivi per cui è ancora in circolazione da quando è uscito nel 1993. Ha detto Garris.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 19 Ottobre 2020 - 15:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd