Sio presenta la sua nuova rivista a fumetti dal titolo Shonen Ciao

16 Ottobre

Sio, Shonen Ciao

Ecco tutti i dettagli del nuovo progetto di Sio: si tratta di una rivista a fumetti intitolata Shonen Ciao, con altri autori protagonisti.

Da poco Sio, il cui vero nome è Simone Albrigi, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una notizia che farà la gioia di tutti i suoi appassionati: il fumettista farà uscire a dicembre una nuova rivista a fumetti dal titolo Shonen Ciao.

Ecco la copertina.

 

Sio, Shonen Ciao

 

Ecco cosa ha rivelato Sio sul progetto:

Questo è un annuncio speciale. L’8 dicembre esce il primo numero di Shonen Ciao, e questa è la copertina. È una rivista presentata da me, contenitore di storie autoconclusive, fatte da fumettisti di cui stimo molto il lavoro e che mi fanno ridere.

Loro sono Eleonora Bruni Davide Dado Caporali, Chiara Zuliani (grazie dell’aiuto per la cover ), Davide Berardi, Ilaria Catalani e Stefano Conte TheSparker. I super colori della copertina sono di Elia Bisogno.

Secondo quanto descritto sulla copertina si tratterà di una rivista trimestrale di fumetti d’azione e da ridere presentati da Sio. Come sottolineato sempre sulla cover “questo non è Scottecs Magazine, è un’altra roba. Questo è disegnato meglio”.

Ricordiamo che Sio pubblica Scottecs Magazine dal 2015, si tratta della la rivista a fumetti in cui presenta le sue storie a fumetti.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 16 Ottobre 2020 - 12:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd