LEGO Mindstorms: disponibili il set 51515 e la versione mini in omaggio

lego mindstorms

Disponibile finalmente per la vendita il nuovo set LEGO Mindstorms 51515 con cui poter creare cinque nuovi robot assieme al Gift With Purchase (omaggio) con la versione “mini” dello stesso set LEGO.

Era stato annunciato in giugno l’arrivo del successore del mitico set EV3 codice 31313, ovvero il nuovo LEGO Mindstorms Robot Inventor 51515, completamente rivisto e con un nuovo mattoncino programmabile dotato di LED.

 

lego mindstorms

 

Oggi finalmente il set è disponibile all’acquisto su LEGO Shop al prezzo di 359,99 Eur.

 

lego mindstorms

 

Inoltre da oggi fino all’1 novembre (o fino ad esaurimento scorte) con un acquisto uguale o superiore a 100 Eur su qualsiasi tema LEGO otterrete in omaggio il set 40413 LEGO Mindstorms Mini Robot, ovvero la versione ridotta del set 51515, contenente i cinque robot Mini Charlie, Mini Tricky, Mini Blast, Mini M.V.P. e Mini Gelo.

 

 

Infine dall’8 al 20 ottobre saranno disponibili i doppi punti VIP.

Di seguito la descrizione del set 51515.

 

Entra nello straordinario mondo fisico e digitale dei robot programmabili e telecomandati e delle creazioni intelligenti. Con LEGO® MINDSTORMS® Robot Inventor (51515), i giovani appassionati di robot possono utilizzare l’app LEGO® MINDSTORMS® Robot Inventor gratuita per costruire 5 esclusivi veicoli e robot motorizzati e animarli uno alla volta ricorrendo a un ambiente di programmazione drag-and-drop basato su Scratch, per poi dedicarsi ad attività divertenti e missioni impegnative (visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili). Con quasi 1000 elementi a disposizione, i bambini potranno creare giocattoli tecnologici personali e condividerli con altri appassionati di robot su LEGO® Life.

Porta l’esperienza di gioco a un livello superiore
Dall’hub intelligente con schermo a LED 5×5 al giroscopio a 6 assi, dagli altoparlanti ai motori potenti e ai sensori precisi, l’ultima evoluzione dei robot LEGO® MINDSTORMS® programmabili per bambini è perfetta per aiutarei giovani a esprimere e sviluppare la loro creatività, acquisendo al tempo stesso competenze STEM essenziali per il 21° secolo.

  • Con LEGO® MINDSTORMS® Robot Inventor (51515), i bambini possono acquisire competenze STEM essenziali mentre costruiscono, programmano e giocano con robot telecomandati e creazioni intelligenti che sparano missili, giocano a palla, guidano e molto altro ancora.
  • Dopo aver costruito Charlie, Tricky, Blast, M.V.P. e Gelo, i bambini affrontano attività e missioni utilizzando l’app LEGO® MINDSTORMS® Robot Inventor basata su Scratch (visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili).
  • Con quasi 1000 pezzi, tra cui un hub intelligente, 4 motori medi, un sensore colore e distanza con interfaccia di breakout, i ragazzi possono creare anche divertenti giocattoli robotici personali e condividerli online su LEGO® Life.
  • Per gli appassionati di LEGO® BOOST e per i bambini che amano le costruzioni LEGO® e i giochi con i robot, Robot Inventor rappresenta l’evoluzione ottimale. È inoltre una fantastica idea regalo per il compleanno, per Natale o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 10 anni in su.
  • Blast raggiunge i 36 cm di altezza, mentre Gelo misura più di 24 cm di lunghezza. I componenti Powered Up di questo set sono compatibili anche con la Toolbox creativa LEGO® BOOST (17101), Comandante droide (75253) e altri kit.
  • Questo fantastico giocattolo viene inoltre fornito con una batteria ricaricabile facile da installare, quindi per divertirsi non sono necessarie batterie di ricambio.
  • L’app di programmazione LEGO® MINDSTORMS® Robot Inventor gratuita per bambini include un’interfaccia basata su Scratch, istruzioni di montaggio digitali, oltre 50 attività e il supporto di Python per i programmatori più esperti.
  • LEGO® MINDSTORMS® incoraggia gli inventori LEGO® di tutte le età a costruire, programmare e controllare giocattoli robotici interattivi e altre creazioni realizzate con mattoncini, motori, sensori e hub intelligenti e a condividerli con la comunità MINDSTORMS®.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a rigorosi test per soddisfare i più elevati standard di sicurezza e qualità globali, in modo da garantirti che questi giochi elettronici non si smontino durante una missione.

 

 

 

LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego venderà anche mattoncini in Braille
Lego venderà anche mattoncini in Braille
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Icons ECTO-1 Ghostbusters in offerta
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Icons ECTO-1 Ghostbusters in offerta
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Il Potente Bowser in offerta speciale
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Il Potente Bowser in offerta speciale
LEGO Star Wars: a maggio disponibile il nuovo X-Wing, la Morte Nera in miniatura in omaggio con un acquisto
LEGO Star Wars: a maggio disponibile il nuovo X-Wing, la Morte Nera in miniatura in omaggio con un acquisto