Blade Runner: ecco i Funko POP! dedicati ai personaggi del primo film

15 Ottobre

 

 

Blade Runner Funko POP!

Ecco i Funko POP! dedicati al primo film su Blade Runner, con Harrison Ford protagonista. Saranno disponibili da gennaio.

Nonostante Funko abbia fatto uscire i Funko POP! di Blade Runner 2049 nel 2017, in occasione dell’uscita del film, ora la casa di produzione di giocattoli ha deciso di mettere in vendita i Funko POP! del primo Blade Runner. I personaggi protagonisti dell’iniziativa sono Deckard, Rachael, Pris e Roy Batty.

Ecco le immagini.

I Funko POP! arriveranno a gennaio 2021, e saranno in vendita a 10,99 dollari.

 

Il film di Ridley Scott uscì nelle sale cinematografiche nel 1982, non divenendo subito un successo. Negli anni successivi si sono diffusi nuove versioni del lungometraggio con vari cut, che hanno sempre più elevato lo status di Blade Runner a cult sci-fi assoluto.

Ricordiamo che il film è tratto dal racconto di Philiph K. Dick intitolato Il cacciatore di androidi. L’edizione originale del racconto è del 1968, mentre in Italia è stato pubblicato per la prima volta nel 1971.

Al popolare film di Ridley Scott, con Harrison Ford protagonista, è seguito nel 2017 il film Blade Runner 2049, che ha avuto come protagonisti Ryan Gosling e Jared Leto, ed ha visto il ritorno dello stesso Harrison Ford.

Potete già trovare in pre-ordine i Funko POP! di Blade Runner su Entertainmetn Earth.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Toys
Tag
giovedì 15 Ottobre 2020 - 19:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd