The Mandalorian 2: i character poster della seconda stagione

the mandalorian

Disney ha pubblicato i character poster ufficiale di The Mandalorian 2: la seconda stagione dello show arriva il 30 Ottobre.

Mancano circa tre settimane al debutto della nuova stagione di The Mandalorian, e Disney pensa bene di tenere alta l’attenzione e la curiosità dei fan della serie proponendo i character poster della nuova stagione. Nelle nuove immagini sono ritratti, ovviamente, il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal; il Bambino, anche noto come Baby Yoda; Greef Karga interpretato da Carl Weathers; Cara Dune interpretata da Gina Carano.

 

 

La seconda stagione della serie arriva dopo che la prima ha riacceso gli entusiasmi dei fan nei confronti della saga di Star Wars, dopo la deludente ultima trilogia cinematografica. The Mandalorian ha saputo conquistare i fan, che ora non vedono l’ora di saperne di più sui principali argomenti messi in mezzo nella prima stagione: chi è Baby Yoda, e come riesce a padroneggiare la Forza? Ma soprattutto, anche il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, ha una connessione con la Forza? E come è entrato in possesso della Darksaber?

Queste e tante altre domande, si spera, avranno la loro risposta a partire dal 30 Ottobre, quando verrà rilasciata la nuova stagione di The Mandalorian su Disney+, al ritmo di un episodio alla settimana, come avvenuto per la prima stagione.

Cosa vi aspettate dal ritorno del Mandaloriano? Vi piacciono i nuovi character poster?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 12 Ottobre 2020 - 17:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd