Joe Manganiello ha parlato a Collider della sua apparizione come Deathstroke in Justice League, e di come la Snyder Cut potrebbe mostrarlo.

Joe Manganiello ha parlato a Collider, dichiarando che nella Snyder Cut di Justice League vorrebbe vedere l’intera scena del suo Deathstroke. Il personaggio appare nel finale in una scena post-credits, incontrando Lex Luthor.

Ecco cosa ha detto Manganiello a Collider:

Se fossi parte della Snyder Cut non sarebbe questo il luogo per parlarne, e spetterebbe a Zack Snyder farlo. Sui miei social media ho parlato del fatto che  ci fosse una sequenza finale di Justice League diversa rispetto a quella della versione cinematografica. Dopo che è stato cancellato Batman hanno alterato la scena. C’era una scena originale che sarà ristabilita.

Perciò sembra che Manganiello sappia già che vedremo qualcosa in più del suo Deathstroke nella nuova versione di Justice League. Gli appassionati non vedono l’ora di potersi gustare la Snyder Cut nel 2021, quando uscirà sulla piattaforma streaming HBO Max.

Sembra che per questa nuova versione del film verranno girate delle scene aggiuntive con i protagonisti principali, ovvero Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Jason Momoa.