Helstrom: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes, la serie convince a metà

12 Ottobre

helstrom

Rivelata su Rotten Tomatoes la percentuale di recensioni positive che la critica ha riservato ad Helstrom,la nuova serie Marvel di Hulu.

Da poco è stato rivelato il punteggio della serie Helstrom su Rotten Tomatoes, e la percentuale di recensioni positive della critica sull’aggregatore di pareri è pari al 50%. Le critiche positive riguardano soprattutto il tono dark della serie, mentre quelle negative evidenziano il suo distacco dagli altri prodotti del Marvel Cinematic Universe.

Sotto Helstrom, a livello di percentuali di serie TV della Casa delle Idee ci sono Iron Fist che ha avuto il 37% e Inhumans che ha ottenuto l’11%. Il punteggio del pubblico ancora non è stato rivelato, ma, sempre Iron Fist e Inhumans hanno convinto decisamente di più gli appassionati che i critici, considerando che le percentuali dell’audience sono rispettivamente del 72% e del 44%.

Helstrom arriverà su Hulu il 16 ottobre. I protagonisti del telefilm sono  Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, con la madre Victoria (Elizabeth Marvel) chiusa in un manicomio. I due cercheranno di utilizzare i loro poteri per combattere ciò che di peggio ha l’umanità e scoprire i misteri della loro famiglia.

Gli altri membri del cast sono Robert Wisdom  nei panni del misterioso Caretaker; Ariana Guerra come Gabriella Rosetti; June Carryl nei panni di Dr. Louise Hastings; e Alain Uy come Chris Yen. La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski assieme a Karim Zreik e Jeph Loeb.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 12 Ottobre 2020 - 11:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd