Cyberpunk 2077 X Razer: arriva il mouse in edizione limitata

6 giorni fa

Il top-seller di Razer ‘Viper Ultra’ si tinge dei colori di Night City, la città che da da teatro alla storia di Cyberpunk 2077. Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 è già disponibile per l’acquisto.

Razer ha presentato un mouse in collaborazione con CD Projekt RED, si chiama Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition e riprende la livrea già vista in alcuni altri accessori in edizione limitata, con il giallo neon che domina per intero la superficie della periferica salvo venire spezzato esclusivamente dal nero degli elementi a contrasto (come la scritta Cyberpunk 2077) e dall’azzurro Sci-Fi della rotellina.

 

 

Non manca ovviamente nemmeno il classico logo Razer con retroilluminazione RGB. Razer promette prestazioni eccellenti.

 

 

Le specifiche ovviamente non si discostano dall’edizione non brandizzata del Viper Ultimate: parliamo di un mouse wireless in grado di offrire fino ad un massimo di 70 ore di autonomia, oltre che un imput lag di appena 0.2ms. Quanto alla velocità di tracciamento si parla di 650 IPS.

Il mouse viene venduto assieme al Razer Mouse Dock Chroma per la ricarica.

Il mouse Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition è già disponibile per l’acquisto sul sito del produttore. Il prezzo è fissato a 159,99$.

Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre su Xbox One, PS4, PC e console next-gen Xbox Series X, Xbox Series S e PS5.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie Videogames
Tag
lunedì 12 Ottobre 2020 - 16:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd