Devil May Cry 6 per PS5 e Xbox Series X ci sarà ancora da aspettare

11 Ottobre

devil may cry 6

Devil May Cry 6 si farà, ma a quanto pare non verrà rilasciato presto.

L’anno scorso, Capcom ha resuscitato la serie DMC con Devil May Cry 5, che non solo ha venduto milioni di copie, ma è stato uno dei giochi più apprezzati del 2019. Al momento della sua pubblicazione non era stato annunciato un seguito, ma molti presumono che dopo il successo di DMC 5, sia inevitabile. E sembra che queste ipotesi siano valide.

Su Twitter, un importante insider del settore e leaker Dusk Golem ha confermato che Capcom sta realizzando Devil May Cry 6, tuttavia, non riusciremo a vederlo presto. L’insider non rivela alcun dettaglio aggiuntivo sul progetto, ma fa notare che i fan dovrebbero prepararsi ad aspettare per diversi anni.

Se interpretato nel modo più letterale, ciò significa che, al più presto, vedremo Devil May Cry 6 nel 2022. Detto questo, non abbiamo purtroppo ancora nessuna certezza al riguardo.

Sfortunatamente, è qui che finisce la voce. E questo può essere dovuto al fatto che il gioco non è ancora in fase di sviluppo attivo o è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

Non si tratterà di dover aspettare ancora 11 anni (questo il tempo intercorso tra Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5) per tornare a vestire i panni del vostro cacciatore di demoni preferito ma ci vorrà ancora del tempo.

Naturalmente sebbene la fonte in questione si sia dimostrata affidabile in passato, non cambia il fatto che non è una notizia ufficiale.

Al momento della pubblicazione, Capcom non ha commentato questa voce ed è improbabile che lo farà in quanto ha una politica di no comment piuttosto rigida quando si tratta di voci.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Videogames
Tag
domenica 11 Ottobre 2020 - 16:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd