Pokémon Esplorazioni : il nuovo trailer rivela notizie sensazionali

10 Ottobre

pokemon esplorazioni nuovo trailer

Pokemon Esplorazioni ha rilasciato un nuovo trailer che promette nuovi colpi di scena clamorosi, vediamo insieme quali.

Pokemon Esplorazioni sta procedendo a ritmo serrato, dal trailer si può capire cosa ci possiamo aspettare tra colpi di scena e scene piene di divertimento.

La nuova stagione dedicata ai nostri amati Pokemon tuttavia sembra essere solo all’inizio. Tra le varie scene ritroviamo soprattutto Lucario e Cinderace, che erano già stati annunciati precedentemente. Inoltre, ci vengono mostrate le immagini sulle prossime avventure di Goh e Ash, che avverano nei prossimi episodi dell’anime.

Dopo il fallito tentativo di catturare Zapdos di Goh, probabilmente non ancora abbastanza abile da riuscire a catturare uno dei Pokémon leggendari, l’anime si prepara ad andare avanti con nuovi eventi.

In questo senso, la produzione ha voluto rilasciare un nuovo trailer promozionale, che offre spunti interessanti per capire come si svilupperà la storia.

Come potete vedere dal trailer notiamo la comparsa di Mashtomp, l’evoluzione di Mudkip, il ritorno di Mew e Leon. Inoltre, Goh tenterà ancora una volta di sfidare Zapdos e tenterà di catturarlo di nuovo.

I nostri protagonisti dovranno anche fare i conti con i due Pokemon leggendari di Spada e Scudo, Zacian e Zamazenta, oltre al famigerato Mewtwo.

Infine, sembra che Riolu si evolverà presto in Lucario e Raboot in Cinderace. Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprire i prossimi clamorosi colpi di scena.

 

pokemon esplorazioni

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
sabato 10 Ottobre 2020 - 13:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd